sabato 27 dicembre 2014

Preghiera alla famiglia di Nazareth




Lo Spirito Santo scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la potenza dell'Altissimo. Colui che nascerà sarà dunque santo e chiamato Figlio di Dio.......nulla è impossibile a Dio.    Lc.1,35-37

PREGHIERA ALLA FAMIGLIA DI NAZARETHGesù, Giuseppe e Maria, siate la salvezza dell'anima mia !
Piccolo Fanciullo di Nazareth
che vivi nel silenzio, nella pace, nell'umiltà,
scendi in me e dammi la dolcezza,
il silenzio, la pace e l'umiltà;
fa che io ami le piccole cose
i fanciulli, i tuoi sentimenti, la tua casa;
che io lavori con te sotto i tuoi occhi, nel tuo amore;
che io non ti perda di vista,
che io viva, che io pensi, che io parli
come se tu fossi davanti a me,
con a fianco Maria e Giuseppe.
Fa che io ami una casa piccola,
con la dolcezza, con l'ordine,
con la modestia e il sollievo
che viene dall'umiltà.
Dammi la pace, la giovinezza, la calma,
la fanciullezza, la piccola casa,
dammi Nazareth.



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.